Il corso Pingu’s English si articola in tre differenti livelli. Ogni livello è composto da 12 unità e ha una durata massima di 72 ore. All’inizio di ogni unità viene mostrata una puntata della serie di Pingu e si prende spunto da questa per tutta una serie di attività, tra cui giochi, storie, laboratori creativi, per consolidare un aspetto della lingua inglese. In ogni unità vengono introdotti vocaboli e forme grammaticali nuove che, grazie al programma a spirale, vengono ripetute nel corso del tempo.

Gli argomenti toccati in maniera trasversale durante tutto il percorso sono la famiglia, il cibo, la casa, i giocattoli, i saluti, i colori ed i numeri. Vengono introdotte le principali forme grammaticali (nomi, pronomi, verbi, aggettivi e avverbi).

Principi di Pingu’s English

  • Ogni bambino ha un modo di imparare le cose diverso rispetto agli altri, e dunque un metodo d’insegnamento deve essere strutturato in maniera flessibile e adattabile.
  • I bambini sono naturalmente curiosi, e le lezioni devono essere costruite in modo da sollecitare questa naturale curiosità.
  • I bambini imparano meglio quando giocano e si divertono.
  • Un metodo di insegnamento a spirale permette di esercitarsi più e più volte sui singoli concetti e di consolidare meglio il vocabolario e le basi grammaticali.

 

  •  

    Richiesta informazioni


    Nome e cognome

    Telefono / cellulare

    E-mail *

    Messaggio

    Trattamento dei dati *
    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed autorizzo il trattamento dei dati.

     

     

    Contatti

    Corso Vittorio Veneto, 79

    17100 Savona (SV)

    Tel. 800597651



    Dati Aziendali

    Schirra Simone

    ditta individuale

    P.Iva 01669220095

    Info aziendali e Privacy Policy